La Madonna delle Grazie

Post di Ivana Fiordigigli

 La Madonna delle Grazie

Nel mese di maggio, dedicato alla Madonna, il parroco Don Manuel ci invia questa splendida foto della statua della Madonna delle Grazie, presente nella chiesa "S. Maria Assunta" di Assergi e posta di fianco all'Altare.




Commenti